giovani montebelluna

Mercoledì 28 dicembre 2016 abbiamo avuto il piacere di ospitare tra noi un gruppo di giovani di Montebelluna, guidato da suor Serena. Abbiamo proposto loro un gioco legato alle attività di Caritas e un'attività legata agli stranieri richiedenti protezione, uno dei tanti settori di impegno di Caritas. A pranzo ci siamo seduti alla tavola di Casa Don Vittorino Favero, la struttura di accoglienza adiacente alla sede Caritas a Ceneda.

Ringraziamo i giovani di Montebelluna per la visita e anche per l'offerta che hanno lasciato: attraverso il progetto 5 Pani 2 Pesci diventerà aiuto a persone che hanno perso il lavoro,perche' possano, anzitutto, recuperare la dignità.

Caritas accoglie  volentieri gruppi di giovani interessati alla formazione, alla solidarietà, alla condivisione. Potete contattarci allo 0438550702 o Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.