Non si fermano e non demordono. Perché hanno un obbiettivo da raggiungere. Sono i volontari, di tutte le età e per tutti i gusti, di Inside, il progetto Erasmus Plus di Caritas Vittorio Veneto. Sabato 28 gennaio, per la terza volta, si sono dati appuntamento, vestiti da lavoro, alla Casa dello Studente di Vittorio Veneto, per proseguire i lavori di ripulitura e sistemazione che sono il primo passo per dare nuova vita allo stabile, abbandonato da oltre un decennio.

Le foto raccontano la voglia di tutti di sporcarsi le mani per regalare un luogo recuperato alla propria comunità. E sabato 11 febbraio, dalle 9, saranno di nuovo alla Casa dello Studente a lavorare e poi condividere il pranzo. E a godersi la soddisfazione di vedere il frutto del proprio lavoro. Se anche tu vuoi provare quella stessa soddisfazione, e vuoi contribuire a risvegliare la Casa dello Studente dal suo lungo sonno, sei il benvenuto! Per informazioni: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. , 0438550702.

IMG 20170130 WA0000