Domenica 2 aprile dalle 14.30 alle 18 nella sala parrocchiale di San Fior di Sotto secondo appuntamento di “Perché servire ancora?", occasione di cura della vita interiore dell’operatore di carità che Caritas offre ai suoi volontari.

Assieme al direttore della Caritas diocesana don Roberto Camilotti, e partendo dalla Parola di Dio, con Prima lettera di Giovanni, e dal magistero del Papa, con la Evangelii Gaudium (186-216), si rifletterà sulla centralità della relazione con Gesù, inscindibilmente dalla relazione con i fratelli e sorelle, soprattutto se poveri ed emarginati.

Perchè un volontario Caritas viva, accanto all'impegno nei servizi istituzionali di Caritas, la dimensione dell’andare verso i poveri, là dove vivono.

L'ultimo appuntamento di "Perché servire ancora?" sarà domenica 21 maggio.