grazie ceggia"Ero nudo e mi avete vestito"

 Grazie alla generosità della parrocchia di Ceggia e di voi che sostenete Caritas, questo passo del Vangelo si è incarnato in Africa, in Benin, nella diocesi di Natitingou.

Qui, ad agosto, si è svolta la “Festa del vestito”: circa 800 bambini e ragazzi tra 2 e 15 anni hanno ricevuto in dono vestiti donati dalla parrocchia di Ceggia e da Caritas Vittorio Veneto. 

 

A questi bambini siamo arrivati attraverso don Servais Yantokoua, sacerdote beninese che ha svolto in Italia la sua formazione, prima nella diocesi di Torino e poi nella nostra, ed ora guida la Caritas locale.

Molti e fitti sono i legami di amicizia e solidarietà tra il nostro territorio e la diocesi di Natitingou, in particolare grazie all' Scegli il sostegno a distanza Caritas.

Con Caritas puoi regalare un futuro ad alcuni bambini di Natitingou che rischierebbero altrimenti di essere ammazzati a causa di stupide superstizioni. Scegli il sostegno a distanza Caritas

Ecco come puoi sostenere i progetti Caritas, in Benin e altrove

IMG 20170711 WA0029IMG 20170711 WA0017

I cookie ci aiutano ad erogare servizi di qualità. Utilizzando i nostri servizi, l'utente accetta le nostre modalità d'uso dei cookie. Approfondisci