Non fanno ponte i volontari di Inside, il progetto europeo di cui Caritas Vittorio Veneto è partner, e che coinvolge giovani italiani, albanesi e bosniaci nel segno del rispetto dell'ambiente, e del recupero di spazi abbandonati.
La mattina di sabato 9 dicembre, infatti, i nostri volontari saranno di nuovo al lavoro per svuotare, recuperando quel che si può recuperare, e preparare alla sua nuova vita la Casa dello Studente in centro a Vittorio Veneto, da tempo sottoutilizzata .
Si erano già dati abbondantemente da fare i due sabati precedenti, e proseguono così un lavoro iniziato già a gennaio, e proseguito in primavera. Inside, che cofinanziato dall'Unione Europea attraverso il programma Erasmus Plus, la scorsa estate ha portato alcuni volontari della nostra diocesi a Sarajevo, per un'esperienza di lavoro e amicizia che ha permesso direcuperare e donare alla comunità locale un parco giochi e un campo da pallacanestro. Un grande grazie ai volontari!
Inside ha sempre le braccia aperte per accogliere nuovi volontari: per informazioni chiamare Caritas allo 0438550702 o scrivere a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.