Sabato 27 aprile alle 20.45 in oratorio a Ponte di Piave è in programma l'incontro "Incrociamo lo sguardo - Una valigia colma di speranze", per ascoltare le testimonianze di Eleonora Biasi, di San Polo di Piave, capo missione di “Un Ponte Per” per l’Iraq, dove si dedica all’aiuto della popolazione locale occupandosi in particolare dei bambini abbandonati dopo le violenze di Daesh; e di Ines Moro che, durante l’Anno di Volontariato Sociale presso Caritas Tarvisina, ha vissuto un’esperienza di servizio in Giordania a sostegno dei rifugiati iracheni.

MANIFESTO PACE stampa page 0001
L'incontro fa da prologo alla Marcia della Pace in programma sabato 18 maggio con partenze alle 18.30 da Campo di Pietra, Campobernardo e Vigonovo,e arrivo a Salgareda.
Le due iniziative, accomunate dal titolo "Sguardi di pace" sono organizzate dalla Caritas diocesana di Vittorio Veneto assieme alla Caritas Tarvisina e all'associazione Protea.
Per informazioni: 340 490 9978 o 339 713 9655