grafica 5mille

Assegnando il tuo 5 per 1000 a Fondazione Caritas Vittorio Veneto puoi schierarti dalla parte delle persone più fragili senza se e senza ma. Tutte le persone più fragili: nelle strade del tuo paese o nel mondo, donne uomini o bambini, italiani, futuri italiani o non italiani, con alle spalle cadute o difficoltà. Tutti sono il nostro prossimo, e a tutti, nei limiti delle nostre possibilità, noi di Fondazione Caritas Vittorio Veneto rivolgiamo il nostro aiuto; di tutti loro vogliamo parlare a chi ha avuto in dono condizioni di vita migliore.

Se anche questi sono i tuoi valori, scegli Fondazione Caritas Vittorio Veneto per il tuo 5 per 1000 nella dichiarazione dei redditi.

Bisogna inserire il codice fiscale di Fondazione Caritas Vittorio Veneto 91043810265 nel modulo per il 5 per 1000, nella casella "Sostegno del volontariato". E poi firmare, naturalmente!

Per ulteriori informazioni potete chiamarci allo 0438550702 o scriverci a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.