Noi siamo la Caritas della diocesi di Vittorio Veneto, in provincia di Treviso, una delle 220 Caritas diocesane d'Italia. La Caritas è un organismo pastorale della chiesa diocesana.

Caritas Vittorio Veneto si presenta: leggi il nostro volantino

Dal 28 ottobre 2014 opera Fondazione Caritas Vittorio Veneto, soggetto giuridico che gestisce i servizi e le strutture di Caritas. E' il nostro “braccio operativo”, serve a tradurre in pratica gli orientamenti pastorali di Caritas: promuove la testimonianza della carità, sostiene e gestisce iniziative e servizi di carattere caritativo-assistenziale, realizza iniziative nei Paesi in via di sviluppo.

Servitium è la  onlus di Caritas Vittorio Veneto. Si occupa di sensibilizzazione e formazione.

Il direttore della Caritas diocesana e Presidente di Fondazione Caritas Onlus è don Andrea Forest.

Il vicedirettore di Caritas è Mara Cattai.

chi siamo