Vicini al prossimo con azioni concrete di sostegno, supporto, rilancio e recupero: la Caritas Vittorio Veneto è da sempre al fianco delle persone, delle famiglie e delle realtà più fragili del territorio.

Sostieni il nostro agire destinando il tuo 5 per mille alla Fondazione Caritas Vittorio Veneto, è semplice, non costa nulla e non sostituisce l'8 per mille.

Perché scegliere Caritas Vittorio Veneto

Molti conoscono Caritas per il suo impegno nella raccolta dei vestiti e la distribuzione di pasti ai più poveri... Ma il nostro impegno va ben oltre queste, seppur importantissime, funzioni.

Da sempre Caritas Vittorio Veneto è al fianco dei più fragili in tutto quello che concerne la vita familiare, lavorativa e sociale e opera attraverso azioni concrete di aiuto e sensibilizzazione in maniera capillare sul territorio.

Caritas Vittorio Veneto e i Centri d'ascolto foraniali ascoltano e interpretano le esigenze del territorio e studiano soluzioni adatte alle necessità: negli anni sono infatti nati progetti di inserimento lavorativo (PIL), di accoglienza di donne, mamme e bambini, di accompagnamento di profughi e immigrati, di recupero e rilancio di realtà locali come Casa dello Studente, Casa don Vittorino e Casa Murialdo, di agricoltura sociale e molto altro.

Come fare 

Assegnando il tuo 5 per 1000 a Fondazione Caritas Vittorio Veneto puoi schierarti dalla parte delle persone più fragili senza se e senza ma.
Tutti sono il nostro prossimo, e a tutti, nei limiti delle nostre possibilità, noi di Fondazione Caritas Vittorio Veneto rivolgiamo il nostro aiuto: di tutti loro vogliamo parlare a chi ha avuto in dono condizioni di vita migliore.

Se anche questi sono i tuoi valori, scegli Fondazione Caritas Vittorio Veneto per il tuo 5 per 1000 nella dichiarazione dei redditi.

Basta inserire il codice fiscale di Fondazione Caritas Vittorio Veneto 91043810265 nel modulo per il 5 per 1000, nella casella "Sostegno del volontariato". E poi firmare, naturalmente!

Per ulteriori informazioni potete chiamarci allo 0438550702, scriverci a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o contattarci attraverso la nostra pagina Facebook.

Grazie per il tuo aiuto prezioso

I cookie ci aiutano ad erogare servizi di qualità. Utilizzando i nostri servizi, l'utente accetta le nostre modalità d'uso dei cookie. Approfondisci