Salgono a più di 90 le associazioni che per quest’anno faranno parte dell’Albo comunale delle Associazioni e del Volontariato, documento che raccoglie tutte realtà rivolte al territorio che hanno sede a Vittorio Veneto o che esercitano parte o tutta la propria attività in città.

Fra queste, sono state 21 le associazioni che hanno presentato per la prima volta domanda, come l’odv di Caritas Vittorio Veneto, e 70 invece quelle che hanno visto rinnovata la loro ammissione.

Orgogliosi di far parte dell'Albo assieme a tante realtà virtuose della città di Vittorio Veneto!