È prevista per domenica 29 maggio presso l’oratorio di San Vendemiano l’annuale assemblea di tutti gli operatori Caritas della diocesi di Vittorio Veneto.
Un’occasione di incontro e confronto per condividere gioie e difficoltà di questo complesso servizio sul territorio accanto agli ultimi.

La giornata prenderà il via alle 14.30 con un primo momento di accoglienza, seguito dall’ascolto di alcune testimonianze di volontari nelle differenti realtà Caritas e da diversi lavori di gruppo in vista della progettazione di un nuovo percorso formativo in vista del prossimo anno. La giornata verrà chiusa dalla S.Messa presieduta dal vescovo Corrado Pizziolo e da un momento conviviale.

Per poter partecipare è necessario dare la propri adesione segnalando il nominativo e un recapito telefonico al referente foraniale Caritas entro e non oltre venerdì 20 maggio. Per ulteriori informazioni è possibile rivolgersi anche a Mara Cattai presso la Caritas diocesana o contattandola al 3358454981.

IL PROGRAMMA

I cookie ci aiutano ad erogare servizi di qualità. Utilizzando i nostri servizi, l'utente accetta le nostre modalità d'uso dei cookie. Approfondisci