Dal 29 settembre al 2 ottobre la Casa dello Studente, in Via Fogazzaro 25 a Vittorio Veneto, si apre per alcune giornate di open day durante le quali sarà possibile visitare gli spazi dove si svolgono i diversi laboratori qui organizzati e dove sarà possibile acquistare quanto realizzato in questi mesi dai ragazzi dei vari laboratori nella mostra mercato.

Inoltre, durante la giornata di sabato 1 ottobre sono stati organizzati diversi laboratori aperti a bambini ed adulti che accompagneranno gli amici e i visitatori di Casa dello Studente nel corso di tutta la giornata.

Due saranno i laboratori dedicati ai più piccoli: dalle 15:30 alle 17:30 per i bambini di età compresa tra i 7 e i 12 anni si terrà un laboratorio di cucina, mentre dalle 15:30 alle 17:30 per i ragazzi dai 10 anni in su si terrà il laboratorio di falegnameria dove verrà fatto utilizzare il pirografo. Agli adulti invece sarà dedicato il laboratorio di tessitura che si svolgerà sia dalle 10:00 alle 12:00, sia dalle 15:30 alle 17:30.

Per partecipare ai laboratori è richiesto un piccolo contributo di 20 euro come rimborso dei materiali utilizzati.

Per iscriversi alle attività è necessario mandare una mail all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Vi aspettiamo numerosi!

volantino_openday_casa_studente.JPG

I cookie ci aiutano ad erogare servizi di qualità. Utilizzando i nostri servizi, l'utente accetta le nostre modalità d'uso dei cookie. Approfondisci