“C’è aria di Natale”: questo il titolo scelto per la rassegna di quattro incontri organizzati dalla Fondazione Caritas Vittorio Veneto Onlus che prenderanno il via a partite dal 2 dicembre prossimo e si svolgeranno per tutto il mese di dicembre in avvicinamento al Natale.

Tutti gli eventi avranno luogo presso la Casa dello Studente, in Via A.Fogazzaro 25, e saranno una bella occasione per conoscere da vicino gli ormai collaudati laboratori che vengono svolti in questo luogo.

Si parte venerdì 2 dicembre alle 19.30 con "Tutti a tavola": una cena tipica valdostana realizzata dai ragazzi e dalle ragazze del laboratorio di cucina.

Sabato 3 invece dalle ore 15 alle ore 18 sarà il tempo di “Bambini in cucina”: un laboratorio pratico all’insegna del gioco e della fantasia. E mente i bambini saranno alle prese con le ricette, per i genitori è previsto un viaggio alla scoperta dei prodotti della Cooperativa Terramica. Per partecipare è necessario iscriversi entro il 30 novembre 2022.

Domenica 11 dicembre invece alle ore 16, all’interno dell’Aula Magna, andrà in scena il concerto “Natale in… Canto” con la Corale San Salvatore di Susegana, Seguirà poi un brindisi. L’entrata è libera e responsabile, non è prevista prenotazione.

L’ultimo dei quattro appuntamenti invece avrà luogo sabato 17 dicembre dalle ore 15 alle 18. Il “Laboratorio di tessitura e sartoria” è un laboratorio pratico adatto a tutte le età. Per partecipare è necessario prenotare entro il 14 dicembre 2022. Sarà possibile poi acquistare i prodotti in esposizione.

Per ulteriori informazioni è possibile chiamare il numero 0438.550707 o scrivere all’indirizzo mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.