Si rinnova anche per quest’anno l’iniziativa organizzata da Terramica, cooperativa agricola e sociale di Mansuè che opera sui 5 ettari lasciati in eredità alla diocesi di Vittorio Veneto dalla maestra Maria Bertacchini, per il periodo del Natale.

Le ceste natalizie pensate da loro o componibili con prodotti a proprio piacimento sono una piccola grande occasione per fare del bene e donare come regalo prodotti di qualità del nostro territorio. Gli introiti delle vendite verranno utilizzati per continuare a portare avanti il lavoro di Terramica, che da tre anni si occupa di coltivare prodotti per il territorio e dell’inserimento lavorativo di persone in stato di difficoltà psichica, economica e sociale.

Informazioni e prezzi sono visibili sul sito di Terramica, nella categoria news. Per prenotare invece è possibile scrivere una mail all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o contattare il numero di telefono 380 4945077, anche tramite Whatsapp.

Per la consegna è preferibile il ritiro in azienda. Un’altra possibilità invece prevede il ritiro presso la nostra sede in via Malanotti 11 nei giorni di sabato 3 dicembre, mercoledì 7 dicembre, venerdì 16 dicembre e giovedì 22 dicembre.