Fin dall’inizio dell’emergenza in Ucraina, Caritas Vittorio Veneto e le Caritas Foraniali si sono rimboccate le maniche, scendendo in prima linea nell’organizzare la macchina di aiuti che si è suddivisa fra la raccolta di vestiti e generi di prima necessità e donazioni. Sostenuta da tante persone generose del territorio ha potuto portare aiuto nei territori messi a dura prova dalla guerra.

E anche adesso, dove la guerra e il grande freddo stanno continuando a gravare sulla popolazione, è tornata a fare la sua parte in questa emergenza. La Caritas di Conegliano ha per questo deciso di riprendere la raccolta di beni di prima necessità come i vestiti invernali.
Infatti nel Centro raccolta di Conegliano situato in via E.Torricelli 19, nei pressi della Sala Toniolo di San Pio X, il martedì e il giovedì dalle 15 alle 17 è possibile donare maglioni, giacche, scarpe invernali e, più in generale, qualsiasi indumento che possa aiutare i cittadini ucraini a difendersi dal freddo. I volontari del centro di raccolta saranno lì per raccogliere quanto verrà lasciato.

Grazie fin da ora a quanti sceglieranno di donare!

I cookie ci aiutano ad erogare servizi di qualità. Utilizzando i nostri servizi, l'utente accetta le nostre modalità d'uso dei cookie. Approfondisci