Si rinnova l’appuntamento con gli incontri formativi e di spiritualità 2022-2023 dedicati a tutti gli operatori Caritas, nati con l’obiettivo di entrare in contatto profondo con il proprio servizio e conoscere in modo più consapevole la missione dell’ente sul territorio.

I primi due appuntamenti che si sono svolti a novembre e gennaio sono stati rispettivamente dedicati alla conoscenza e alla comprensione dei valori che animano l’ente confessionale e le realtà attraverso cui testimonia la propria missione nel Mondo e a comprendere lo stile del servizio come modalità dell’agire di Caritas tramite il fondamento dell’Eucarestia.

Il terzo appuntamento, previsto per domenica 12 marzo dalle 9 alle 13.30 presso la Casa della Spiritualità e cultura San Martino di Tours in via Brevia 33, a Vittorio Veneto, metterà invece al centro il tema “Il Vangelo della Carità nell’esperienza della fraternità”. Con l’occasione avverrà una rilettura dalla 1 Cor 13.
Ci sarà inoltre la possibilità di pranzare assieme con un contributo di 15 euro.

Per chi volesse partecipare, le iscrizioni dovranno giungere all’indirizzo mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o telefonando al numero 0438550702 entro lunedì 6 marzo con l'adesione al pranzo ed eventuali intolleranze alimentari.

I cookie ci aiutano ad erogare servizi di qualità. Utilizzando i nostri servizi, l'utente accetta le nostre modalità d'uso dei cookie. Approfondisci