Un maggio ricco e pieno di incontri e momenti di formazione per gli operatori Caritas di Vittorio Veneto e del territorio.

“Verso quale Caritas? Accogliere le povertà, guidati dallo Spirito”: è questo il titolo scelto per l’assemblea diocesana degli operatori Caritas che si terrà la prossima domenica 28 maggio presso il seminario di Vittorio Veneto dalle 14.30 alle 19.

Nel corso del pomeriggio si alterneranno momenti di approfondimento, di ascolto di alcune testimonianze e di alcuni lavori di gruppo: il direttore diocesano Don Andrea Forest racconterà i risultati emersi dai “Cantieri di Betania” attuati nelle Caritas foraniali; più tardi si terrà l’intervento di Don Marco Pagniello, direttore della Caritas Italiana. La giornata di concluderà con la S.Messa in cattedrale, presieduta dal vescovo Corrado e animata dall’Ufficio Migrantes diocesano.

Per dare la propria adesione è possibile contattare entro giovedì 25 il numero 0438.550707 o scrivere una mail all’indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Invito all’assemblea

Il programma della giornata