Il volontariato

Senza i suoi volontari, Caritas ben poco sarebbe e ben poco potrebbe fare. Tanti sono i volontari, tanti e forse anche di più sono i bisogni.

Se hai la possibilità di donare qualche ora , qualche competenza professionale o una porzione del tuo cuore, contattaci e assieme vedremo cosa possiamo fare insieme.

Ci trovi allo 0438 550702 o a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.. Oppure vieni a trovarci nella nosra sede, all'interno del seminario a Vittorio Veneto, con ingresso da via Malanotti.

Per i giovani tra 18 e 30 anni, una proposta speciale: l'Anno di Volontariato Sociale in Caritas.

Le offerte

Naturalmente è possibile anche aiutare Caritas ad aiutare chi ha bisogno attraverso un'offerta,

E' possibile fare un'offerta:

con il conto corrente bancario di Fondazione Caritas Vittorio Veneto, per usufruire dei benefici fiscali

offerte caritas vittorio veneto

• conto corrente postale IT05J0760112000000010255313
  • rivolgendosi a Caritas diocesana nella sede di Vittorio Veneto.

Le offerte possono essere fatte per tutta l'attività di Caritas, per uno dei nostri progetti sul territorio, o per una delle nostre iniziative all'estero.

Le donazioni

Se hai mobili, vestiti o altri beni che desideri mettere a disposizione di chi ne ha bisogno, contatta Caritas per maggiori dettagli. E' importante che tutti sia in buono stato di conservazione e pronto per essere utilizzato. La dignità di chi è povero non merita quello che chi ha di più butterebbe nella spazzatura.

voglio aiutare