“Ecco, faccio nuove tutte le cose” sono le parole che guideranno, nella giornata di domenica 26 maggio, gli operatori Caritas che si ritroveranno a Ceggia per prendere parta all’annuale assemblea diocesana.

Un’occasione di incontro e confronto che quest’anno sarà dedicata soprattutto al tema dei centri d’ascolto.

La giornata sarà aperta dalla messa, alle ore 10.30, del vescovo di Vittorio Veneto, Corrado Pizziolo. La giornata si sposterà poi presso la Casa della Dottrina, in viale Duca D’Aosta n.13, dove prenderà la parola il vescovo e si aprirà il confronto dedicato ai centri d’ascolto con la restituzione dei lavori effettuati nel territorio e le prospettive di rinnovamento.

A seguire verranno celebrati i tren’anni del Centro di Ascolto Caritas di Oderzo, tramite l’ascolto di alcune testimonianze.

Successivamente spazio verrà dato all’Osservatorio Povertà e Risorse con la restituzione da OSPOweb. Nel pomeriggio spazio ai lavori di gruppo.

L’adesione alla giornata è obbligatoria e dovrà essere fatta entro martedì 21 maggio comunicandola al proprio referente foraniale.

Inoltre è possibile segnalare la propria presenza anche al numero 0438.550707 o all’indirizzo mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Il programma completo