Giovedì 21 maggio alle 20.30, all’auditorium Toniolo di via Galileo Galilei 30a, a Conegliano, il professor Bruno Barberis, scienziato e direttore del Centro Internazionale di Sindonologia, terrà un incontro dal titolo “La Sindone - Specchio del Vangelo e provocazione all’intelligenza”.

Bruno Barberis è professore associato di Fisica Matematica all’Università di Torino dal 1983. Ha svolto 1700 conferenze sulla Sindone in Italia e all’estero, ed è autore di una decina di pubblicazioni e di oltre cento articoli apparsi su riviste scientifiche nazionali ed internazionali.

snd

Abbiamo organizzato questo appuntamento in vista del pellegrinaggio alla Sacra Sindone della diocesi di Vittorio Veneto  in occasione dell’Ostensione 2015 nel Duomo di Torino. Il pellegrinaggio si terrà sabato 13 e domenica 14 giugno e comprende anche una tappa all'Expo di Milano. E' parte del progetto "Sapore di pane. Gustato e condiviso". Per informazioni sul pellegrinaggio, contattare Caritas diocesana.

I cookie ci aiutano ad erogare servizi di qualità. Utilizzando i nostri servizi, l'utente accetta le nostre modalità d'uso dei cookie. Approfondisci