Turchia, Bosnia, Perù, Colombia e Zambia: questi i paesi che quest’anno raggiungeranno i giovani protagonisti di Andiamo Oltre, il percorso annualmente proposto dalla Caritas diocesana di Vittorio Veneto, la Pastorale Giovanile di Vittorio Veneto e il Centro Missionario Diocesano per i ragazzi e le ragazze del territorio.

Il percorso di preparazione alle esperienze estive che è possibile fare con la diocesi è pensato per giovani dai 16 ai 30 anni del territorio.
L’iniziativa verrà presentata venerdì 13 dicembre, dalle ore 19 alle ore 21, presso la Parrocchia Madonna delle Grazie di Conegliano dove si terrà un primo incontro di presentazione del percorso, L'evento è aperto a tutti.

Vari saranno poi gli appuntamenti che si snoderanno da gennaio a maggio 2025:

-Sabato 25 gennaio 2025, dalle ore 15 alle 18, presso la Casa dello Studente di Vittorio Veneto, avrà luogo il primo momento di questo percorso dal titolo “Povertà Km 0”.
-Sabato 15 febbraio 2025, dalle 15 alle 18, presso l’Oratorio di Mareno di Piave, si terrà l’incontro dal titolo “Cultura-L-Mente”.
-Sabato 3 marzo 2025, dalle 15 alle 20, presso il patronato Costantini di Vittorio Veneto, si svolgerà “Creato”.
-Sabato 5 aprile 2025, dalle ore 15 alle ore 18, presso la Comunità Vocazionale di Roganzuolo si terrà “Spiritlife”.
-Sabato 17 maggio 2025, dalle ore 15 alle ore 22, presso la Casa dello Studente di Vittorio Veneto, si terrà l’ultimo momento formativo del percorso a cura della Meet Missio Giovani con la Diocesi di Treviso.

Per quanti volessero prendere parte a questo percorso, le iscrizioni sono entro il 20 gennaio 2025.

Per maggiori informazioni è possibile contattare Mariagrazia al 3461883940 con Whatsapp o scrivere una mail all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

I cookie ci aiutano ad erogare servizi di qualità. Utilizzando i nostri servizi, l'utente accetta le nostre modalità d'uso dei cookie. Approfondisci