A quanti operano nei Centri di Ascolto Caritas
A quanti, a vario titolo, prestano servizio in Caritas
A quanti hanno a cuore il servizio ai poveri

Gentile Signora ed Esimio Signore,
sono particolarmente lieto di invitarLa all’annuale Assemblea della Caritas Diocesana di Vittorio Veneto “Attenti ai poveri e ai più poveri” che avrà luogo a Conegliano domenica 13 settembre dalle ore 15.00 alle ore 18.00, e sarà presieduta dal nostro vescovo Corrado.


Come da programma qui a fianco, dopo un momento di preghiera e una breve introduzione del Direttore, ci lasceremo pro-vocare dai 3 ambiti di povertà programmaindividuati per il nostro incontro: la povertà di chi è solo, la povertà di chi è senza lavoro, la povertà di chi è straniero.
Proprio perché le ritengo delle pro-vocazioni, reputo importante lasciare ampio spazio al dibattito, ad osservazioni ed eventuali domande.
Il carattere autenticamente assembleare del nostro incontro, esige, evidentemente, il contributo di ciascuno, pertanto spero vivamente nella Sua presenza e La ringrazio per quanto sta vivendo a favore dei più poveri.


Porgo saluti fraterni.

d. Roberto Camilotti
Direttore Caritas diocesana

 

 

I cookie ci aiutano ad erogare servizi di qualità. Utilizzando i nostri servizi, l'utente accetta le nostre modalità d'uso dei cookie. Approfondisci