Sostenere chi si prende cura della terra. Valorizzare le piccole produzioni locali. Creare opportunità di lavoro, anche per persone fragili e in difficoltà. E' in nomeppl21 di questi obbiettivi comuni che Caritas diocesana di Vittorio Veneto collabora alla serata "PPL Piccole produzioni locali ...dai nostri campi...alle nostre tavole" in programma lunedì 31 agosto alle 21 nel salone parrocchiale di San Fior di Sotto.

L'evento è a cura di Comune di San Fior, Ulss 7, grest della parrocchia di San Fior di Sotto (quest'anno dedicato al tema dell'Expo) e del progetto Piccole Produzioni Locali della Regione Veneto.

Oltre a Jacopo Beltrame della Ulss 7 e a Luca Buffon della Ulss 8, alla serata interverrà anche il direttore della Caritas diocesana (e parroco di San Fior di Sotto) don Roberto Camilotti.

La Caritas sta portando avanti un progetto di cooperativa agricola che nascerà nel territorio della diocesi con l'obbiettivo di dare lavoro a persone fragili e in difficoltà e potrebbe quindi inserirsi da protagonista nella rete dei produttori di PPL.